Profusione di miele ad 8XN?
Forse, perchè no! Dipende da come si vede la cosa...
La prossima puntata parleremo di "Sorriso", di sorridere, di ridere e di come questo comportamento sia spesso il passepartout per superare un momento difficile o un ostacolo.
Adesso, come sempre mi serve il tuo aiuto.
Quale sorriso ricordi con più piacere e quando, se è successo, un sorriso t'ha cambiato la vita?
Non ridere!!! Sto dicendo sul serio. Pensaci un attimo! C'è stato un momento in cui un sorriso ha dato una svolta alla tua vita?
Commenta e condividi! Leggeremo il tuo intervento in studio.
Intanto, un regalino: un test della BBc che t'invito a fare, perchè è divertentissimo e che misura la capacità di capire se quello che hai di fronte è un sorridente ipocrita o un sorridente sincero. The link.
Qual è stato il tuo punteggio? Io ho ottenuto 16. Non male, pensavo peggio. Buon divertimento!!
Ci sentiamo qui sotto, nei commenti, e martedì alle 15, naturalmente su Fuori Aula Network
3 commenti:
Quasi l'alba di una grigia notte di novembre di tanti anni fa, 1991. Orribile periodo della mia vita...troppo lungo da raccontare. Quattro mezza-cinque del mattino, ricoperta del freddo sudore e scossa dai brividi di una "classica" (?) crisi di panico sveglio e preoccupo chi mi vuole bene. Mio marito non sa dirmi che "ti porto all'ospedale". Mio figlio diciassettenne si inginocchia accanto al letto mi mette una mano sulle mani ed una sulla fronte, mi sorride (lui è bellissimo quando sorride e vorrei lo faccesse più spesso) e mi dice "prova, prova solo oggi, passano presto sei ore, poi questa sera vediamo". Sono tornata in me nel giro di un attimo . Da quel sorriso ho ricostruito tutto quello che di positivo è successo nei giorni e nei mesi a seguire.
anch'io 16!!!!!!!!!!!!!!!
8 Aprile 2013 Penso che anche qui andrò un po' fuori tema e non seguirò la traccia indicata. Dico, alla maniera di Adriano Celentano:"Ridere e sorridere può essere lento e può essere rock: può essere lento se distoglie dal pianto altrui e può essere rock se distoglie dal nostro pianto!!!" Luca Lapi
Posta un commento